Mercato Milan, ipotesi prestito con obbligo di riscatto per Traore

Mercato Milan, ipotesi prestito con obbligo di riscatto per Traore
Milan News 24 SPORT

L’idea di Maldini e Massara è quella di proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions per un totale di 20 milioni di euro

Mercato Milan, i rossoneri hanno avviato i contatti con il Sassuolo per Traore: l’ipotesi è quella di un prestito con obbilgo di riscatto. Il Milan fa sul serio per Traorè del Sassuolo.

Come riferito da Sport Mediaset, sono partiti i primi contatti con il Sassuolo per il giovane e talentuoso centrocampista. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare Galli nel 2015, scoprì il talento dell'ivoriano da responsabile dell'area tecnica della Lucchese. MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. L'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha parlato questa mattina sulle colonne della Gazzetta dello Sport di Junior Traorè, calciatore del Sassuolo che sarebbe sul taccuino della dirigenza rossonera. (Milan News)

Mercato Milan, tutto fermo per Berardi: troppo alte le richieste del Sassuolo

I 35 milioni di euro richiesti dai neroverdi sono considerati eccessivi. Mercato Milan, l’interesse dei rossoneri per Berardi non scema ma i 35 milioni richiesti dal Sassuolo sono giudicati eccessivi. Il Milan continua a tenere monitorato Domenico Berardi per il ruolo di esterno destro ma senza affondare il colpo con il Sassuolo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr