Rrahmani: "Osimhen? Arriva sempre prima di noi sul pallone. Vi rivelo un retroscena sullo schema

CalcioNapoli24 SPORT

Giocatore fortissimo, quelle palle 50 e 50 la prende lui, arriva sempre prima

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Ci sono tante partite difficili da sbloccare e le palle inattive sono un'occasione importante: il 35-40% dei gol vengono dalle palle inattive.

Napoli Calcio - Amir Rrahmani è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Imago. Sono ben 34 le volte in cui i due si sono cercati nel corso delle prime giornate di questo campionato: 22 i passaggi del capitano verso il centroavanti e 12 quelli del nigeriano verso Insigne. (Spazio Napoli)

Delle sette big quella che domina al momento il campionato ha un’altezza non elevata È il Napoli di Luciano Spalletti - si legge sulla Rosea - che viaggia a mille, imbattuto e, al momento, imprendibile in queste prime sette giornate di campionato. (Tutto Napoli)

Sin dal primo giorno di ritiro, Spalletti ha sponsorizzato la fase d’attacco, come principio di gioco. Fondamentale Zielinski che arretra e copre. Mimmo Malfitano. Non ha segreti il gioco del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano partenopeo è anche quello più leggero della rosa, con soli 59 kg. Per la precisione il peso media della rosa a disposizione di Luciano Spalletti è di 74,9 kg. (AreaNapoli.it)

Insigne, Mertens, Lozano, Politano, oltre allo stesso Osimhen tengono su la squadra, sostenuti dal pressing garantito dagli altri due reparti", l'analisi di quest'oggi del principale quotidiano sportivo C'è una grande differenza tra l'ultimo Napoli, quello di Rino Gattuso, e quello attuale, di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Nella rosa ci sono nove uomini che pesano meno di 72 kg. Peso e altezza dei giocatori del Napoli. Napoli calcio spogliatoio. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr