Araujo sempre più vicino: i dettagli e le cifre dell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Ronald Araujo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Le novità sono che Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Restano dettagli importanti da definire, con le parti impegnate a limare i margini dell’operazione. La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. (Calciomercato.com)
La Juventus Next Gen continua a lavorare per migliorare la propria rosa, dopo il cambio di rotta avvenuto in novembre con l'avvicendamento che ha visto il ritorno in panchina di Massimo Brambilla. (Tutto Juve)
Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. Julio Enciso: il piano della Dea (Europa Calcio)
Il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sul calciomercato Juve in entrata soffermandosi sulla situazione legata ad Araujo, difensore del Barcellona. PAROLE – «Araujo è molto vicino alla Juve. (Juventus News 24)
Thiago Motta sta per accogliere Araujo del Barcellona? L'affare sembra essere ormai in chiusura. Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus (Goal Italia)
Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. (Diretta)