Rivedi le parole di Galliani: "Rigore alla Juve di ieri? Meno grave del gol di Muntari"

Rivedi le parole di Galliani: Rigore alla Juve di ieri? Meno grave del gol di Muntari
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Rivedi le parole di Adriano Galliani ai nostri microfoni attraverso il video di TuttoMercatoWeb.com.

vedi letture. Rivedi le parole di Galliani: "Rigore alla Juve di ieri?

Come il gol di Muntari?

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi ha posto la domanda ha paragonato il rigore di eri al famoso gol di Muntari non dato al Milan anni fa. In un evento sociale a Desio, nei pressi di Monza ha detto la sua Adriano Galliani in merito al rigore di ieri dato alla Juventus (MilanNews24.com)

Torna a parlare di Milan-Juventus del 2012 (e di quello di Coppa Italia di ieri sera), l'ex ad rossonero Adriano Galliani. Quello è un qualcosa che va al di là del bene e del male"; le sue parole raccolte a Tmw al margine di un evento solidale presso l'ospedale Desio di Monza (Tutto Juve)

Volevamo fare qualcosa per il territorio, una operazione sociale che faccia diventare il Monza punto di riferimento della città e della provincia, che è una delle più ricche d’Europa. «Con il presidente Berlusconi vogliamo fare tanto per territorio, vogliamo dare gioia a tifosi. (IlNapolista)

Il dirigente del Monza parla dell'episodio che si è verificato durante la sfida tra il Milan e i bianconeri in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Stiamo parlando di sociale, di cose nobili, quello che ho fatto ieri sera lasciamo perdere". Inevitabile una domanda sull'episodio di ieri: "Il rigore dato ieri alla Juve come il gol di Muntari? (Tuttosport)

Come il gol di? L'ex Amministratore Delegato del Milan ha risposto così alla domanda legata al rigore concesso ieri alla Juventus per il tocco di braccio di Calabria: "Quello che ho detto e pensato ieri sera, era un altro film... (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti