Rivedi le parole di Galliani: "Rigore alla Juve di ieri? Meno grave del gol di Muntari"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi le parole di Adriano Galliani ai nostri microfoni attraverso il video di TuttoMercatoWeb.com.

vedi letture. Rivedi le parole di Galliani: "Rigore alla Juve di ieri?

Come il gol di Muntari?

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan.

Meno grave del gol di Muntari". A margine di un evento sociale del Monza presso l'ospedale di Desio, Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato così del rigore assegnato ieri alla Juve nel match di Coppa Italia contro il Milan: "Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matri, riflessioni sul futuro. Così Alessandro si tiene in forma vicino a casa, in un ambiente amico e in attesa della prossima chiamata. "Matri lo conosco da quando era un ragazzo e suoi genitori faticavano al mercato", spiega l'ad, sottolineandone i pregi anche fuori dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Volevamo fare qualcosa per il territorio, una operazione sociale che faccia diventare il Monza punto di riferimento della città e della provincia, che è una delle più ricche d’Europa. «Con il presidente Berlusconi vogliamo fare tanto per territorio, vogliamo dare gioia a tifosi. (IlNapolista)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Chi ha posto la domanda ha paragonato il rigore di eri al famoso gol di Muntari non dato al Milan anni fa. (MilanNews24.com)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Quello è un qualcosa che va al di là del bene e del male"; le sue parole raccolte a Tmw al margine di un evento solidale presso l'ospedale Desio di Monza. (Tutto Juve)

Questa non sarà l'unica iniziativa che faremo con il nostro Main Partner KIA. Non verrà al Monza perché siamo coperti: è con noi perché siamo amici e potrà stare con noi quanto vorrà anche se non lo tessereremo. (Calciomercato.com)

L'ex Amministratore Delegato del Milan ha risposto così alla domanda legata al rigore concesso ieri alla Juventus per il tocco di braccio di Calabria: "Quello che ho detto e pensato ieri sera, era un altro film... (CalcioMercato.it)