TCL, al CES 2025 le nuove smart TV e i prodotti per la smart home in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso del CES 2025, TCL ha presentato molti nuovi prodotti sviluppati per migliorare la vita quotidiana dei consumatori attraverso soluzioni basate sull’intelligenza artificiale. Il 2025, secondo il colosso tech cinese, vedrà come protagonisti una nuova generazione di device, dalle smart TV fino ad arrivare ai dispositivi per la smart home e senza dimenticare gli elettrodomestici intelligenti, sviluppati per semplificare la vita dei consumatori e migliorare l’efficienza delle moderne abitazioni. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre fonti
In occasione del CES 2025, TCL ha presentato al pubblico una linea di televisori di grandi dimensioni dotati di tecnologia QD-Mini LED e una serie di dispositivi elettronici gestiti dall'intelligenza artificiale, confermando la propria volontà di offrire dei prodotti volti a migliorare la vita quotidiana dei suoi utenti. (il Giornale)
Toccando il tasto NXTPAPER è possibile attivare la modalità Max Ink che trasforma lo schermo simulando il formato e-ink per “ridurre l’affaticamento visivo” e “garantire un comfort ottimale”. Questo modello integra la tecnologia NXTPAPER con un tasto dedicato, promettendo “un’esperienza di lettura” che tiene conto del comfort visivo. (macitynet.it)
Tutto, però, viene messo da parte quando lo si guarda: è un dispositivo adorabile, uno dei robot più pucciosi mai realizzati. Definirlo non è facile, tanto che la stessa azienda ne parla solo col termine "companion con AI" e fa lunghi giri di parole per spiegare le sue funzionalità. (SmartWorld)
Il primo ha presentato un nuovo controller per la retroilluminazione a 23 bit capace di offrire oltre 65.000 livelli di controllo della luminanza e di incrementare del 10% l’efficienza energetica e di oltre il 50% la luminosità. (AF Digitale)
TCL ha presentato al CES le tecnologie che arriveranno sui modelli 2025 della propria gamma di televisori. (DDay.it)
Per il 2025 non si aspettavano grosse novità, ma al CES 2025 hanno fatto capolino i TV RGB mini LED: li hanno mostrati Hisense, Samsung e TCL. (DDay.it)