Inter, la tournée negli Stati Uniti potrebbe saltare

Calcio In Pillole SPORT

La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi.

L’alternativa è quella di raggiungere gli Stati Uniti con una delegazione ridotta cancellando tutti gli eventi commerciali.

La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

L’uruguaiano è reduce da un’ottima stagione nella quale ha occupato diversi ruoli, da mezzala a esterno a tutta fascia, posizione quest’ultima nella quale l’Inter è in cerca di rinforzi. (Virgilio Sport)

ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. Andrea Della Sala. L'Inter ha individuato il profilo per sostituire Hakimi sulla fascia destra. ha intervistato in esclusiva l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, che ha svelato un retroscena dell'affare:. (fcinter1908)

Per intanto, siamo riusciti a trattenere i nostri pezzi pregiati e non era scontato, anche alla luce di come stanno operando tanti altri club di Serie C Per quanto riguarda altri interventi, dovremo farli in funzione delle indicazioni che raccoglieremo nel corso del ritiro. (Calcio Casteddu)

I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e dopo tre giorni una tra Everton e Millonarios, ma per via dei problemi sanitari legati al Coronavirus, la partenza – prevista per giorno 22 luglio – dell’Inter è tutt’altro che scontata. (Inter-News)

A rischio però sembra esserci la tournée americana in con l’Inter che dovrebbe partire a fine settimana. Non decollano le trattative per Nahitan Nandez ed Hector Bellerin con Cagliari e Arsenal che non aprono al prestito (Inter-News)

Domenica, infatti, i nerazzurri giocheranno contro l’Arsenal. Nel frattempo, negli USA l’Inter ritroverà Romelu Lukaku, già a Miami, e alcuni sudamericani quali: Arturo Vidal, Matias Vecino e Alexis Sanchez (Inter-News)