Spartak Mosca-Napoli, Spalletti e Juan Jesus in conferenza (VIDEO) - ilNapolista

Spartak Mosca-Napoli, Spalletti e Juan Jesus in conferenza (VIDEO) - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Come mai avete subito tre gol a Milano e quali sono le caratteristiche che rendono la difesa del Napoli così forte?

Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende.

Passa tutto da come gestisci la partita quando hai tu la palla, e nella fase centrale i ragazzi mi sono piaciuti poco.

Il Napoli bene nei primi venti minuti e negli ultimi venti, quando ha preso l’Inter nella sua area di rigore

Invece quando l’Inter ci ha pressato ci siamo accontentati di buttare palle in fallo laterale per interrompere le loro azioni, non abbiamo cercato un po’ di «follia». (IlNapolista)

Su altri media

Dopo gli infortuni di Osimhen e Anguissa rimediati nel match di campionato contro l’Inter – prima sconfitta stagionale in A per gli azzurri – Luciano Spalletti deve fare i conti anche con l’infortunio di Lorenzo Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Prima di rispondere mando un abbraccio a Victor, a Politano, a Demme. "Dobbiamo vincere per essere tranquilli e passare il turno e concentrarci meglio sul campionato. (SpazioNapoli)

Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro" (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus: 'Napoli forte. Il freddo di Mosca non inciderà. Un abbraccio a Osimhen'

Il Napoli comunica l’assenza del capitano Lorenzo Insigne per la trasferta contro lo Spartak Mosca in Europa League. Gli azzurri possono anche assicurarsi il primo posto matematico battendo lo Spartak se, contemporaneamente, dovessero pareggiare Leicester e Legia nell’altro incontro. (CalcioToday.it)

Abbiamo perso contro una squadra forte come l'Inter ma senza fare errori difensivi". Titolarità: "Se dovessi giocare domani sono pronto. La fase difensiva è un lavoro di squadra ed il merito di squadra se siamo la difesa meno battuta ma dobbiamo fare ancora tanto. (CalcioNapoli24)

Siamo un gruppo forte, abbiamo tante assenze, ma abbiamo preparato bene la partita. Il difensore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: "Spalletti è il nostro dodicesimo uomo in campo". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr