Coronavirus Fvg: 286 casi e 22 morti. Superati i 100.000 contagi. Ricoveri in calo

Coronavirus Fvg: 286 casi e 22 morti. Superati i 100.000 contagi. Ricoveri in calo
ilgazzettino.it INTERNO

Il primo caso di positività al coronavirus in Fvg era stato riscontrato il 29 febbraio 2020 a Gorizia

Fvg, superati i 100.000 contagi. Sono stati superati in Friuli Venezia Giulia i 100 mila casi di contagio da Covid-19.

Nella somma totale rientrano anche 1.114 positivi provenienti da fuori regione.

Le 286 nuove positività registrate oggi dalla Regione portano infatti il numero dei casi totali a 100.016. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

alle rive del Tagliamento alle guglie ardite delle Dolomiti friulane. Una volta arrivati al rifugio, poi, si prosegue a piedi fino al belvedere che affaccia sul Campanile: una vista che rimarrà per sempre nella memoria (DOVE Viaggi)

Covid, come cambiano i colori delle regioni: Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna verso l’arancione Di. Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna sono le tre regioni che si apprestano a passare in fascia arancione dalla prossima settimana. (Orizzonte Scuola)

Per andare più nello specifico la giornata di pasquetta è stata quella che ha registrato più trasgressioni 87 in totale su 2623 controlli quattro le sanzioni sulle attività o esercizi commerciali su 365 controlli. (TGR – Rai)

00.00 / Scuola, rientro in classe per 90mila studenti del Fvg

Con la nostra regione che, dopo oltre un mese, abbandona il quadrante rosso, quello che contraddistingue i parametri di maggior rischio, per approdare in quello giallo assieme a Emilia Romagna e Lombardia. (Il Piccolo)

Ad attenderli fuori e dentro la scuola hanno ritrovato compagni ed insegnanti. Si ricomincia, incrociando le dita perché si resti in aula fino al termine dell’anno scolastico. (Telefriuli)

Il Governo, infatti, è al lavoro per strutturare il Piano estivo per la scuola annunciato dal ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr