Le Borse europee chiudono la seduta in positivo

Teleborsa ECONOMIA

Buona anche la performance di.

L'è in calo (-0,76%) e si attesta su 1.823,4 dollari l'oncia.

Seduta positiva per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un guadagno dell'1,42%.Invariato lo, che si posiziona a +111 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si attesta allo 0,98%.resistente, che segna un piccolo aumento dello 0,20%, tonicache evidenzia un bel vantaggio dello 0,82%, eè stabile, riportando un moderato +0,19%. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Marks And Spencer. FTSE 100. (Teleborsa) - Chiusura del 10 maggioVigoroso rialzo per, tra i titoli dell'indice, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,26%.Il quadro operativo implica un'indicazione diper il titolo, al prezzo corrente visto a 163 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss posto a quota 152,4 pence e con possibilità di trarre profitto nell'immediato. (Teleborsa)

Salgono ancora le quotazioni del greggio con il Brent (+0,6%) a 68,7 dollari e il Wti (+0,6%) a 65,3 dollari, dopo aver archiviato la scorsa ottava con il secondo rialzo settimanale consecutivo. Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 50% (Il Cittadino on line)

Sul mercato valutario, poco mosso l’Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,217. In discesa lo spread, che retrocede a quota +109 punti base, con un decremento di 4 punti base, mentre il BTP decennale riporta un rendimento dello 0,88%. (Zazoom Blog)

Daniela La Cava 12 maggio 2021 - 09:25. MILANO (Finanza.com). Cautela a Piazza Affari in attesa del dato sull'inflazione Usa, in uscita oggi pomeriggio. Poste Italiane ha riportato un utile netto pari a €447 milioni, in rialzo del 46% su base annua, con una strategia diversificata che continua a produrre risultati. (Finanza.com)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (Teleborsa)

Jonix. (Teleborsa) - Brilla, che passa di mano con un aumento del 3,16%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +Infinito%, rispetto a -0,45% del). (Teleborsa)