SPAL, Di Biagio: "Petagna dispiaciuto dell'errore, con un po' di fortuna si poteva vincere"

SPAL, Di Biagio: Petagna dispiaciuto dell'errore, con un po' di fortuna si poteva vincere
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

i Biagio: "Petagna dispiaciuto dell'errore, con un po' di fortuna si poteva vincere". vedi letture. Il tecnico della Spal Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta per primo Dopo il ko contro il Napoli, l’allenatore della Spal Di Biagio ha così parlato in conferenza stampa direttamente dal San Paolo: "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. (Calciomercato.com)

Spal, Di Biagio: "Non sono queste le gare dove fare punti". TUTTOmercatoWEB.com. vedi letture. domenica 28 giugno 2020 21:42 Serie A di di. Napoli-Spal finisce 3-1 al San Paolo con le reti di Mertens, Callejon, Petagna e Younes. (TUTTO mercato WEB)

Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. Non sono queste le partite dove fare punti ma alla fine i ragazzi non mi sono dispiaciuti. (ItaSportPress)

Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Non mi sono dispiaciuti i miei ragazzi, ma non sono queste le gare per fare punti: Napoli tra le migliori d'Europa. Ultime calcio Napoli - Luigi Di Biagio, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr