Milan, Ibrahimovic: 'Sono il migliore al mondo, più forte di Messi e Ronaldo. Il Pallone d'Oro? Io manco a lui'

Milan, Ibrahimovic: 'Sono il migliore al mondo, più forte di Messi e Ronaldo. Il Pallone d'Oro? Io manco a lui'
Calciomercato.com SPORT

pic.twitter.com/Wpckhqz32i — France Football (@francefootball) September 10, 2021. A poche ore da Milan-Lazioha parlato a tutto tondo in un'intervista a France Football.

I paragoni con i più grandi, la Champions e il Pallone d'Oro: lo svedese dice tutto senza scrupoli, come sempre.

Se il collettivo funziona ne trae beneficio anche il singolo, che non sarà buono se la squadra non è buona.

E io, penso di essere il migliore al mondo". (Calciomercato.com)

Su altri media

Cerco di adattare il mio gioco alle mie caratteristiche e alla mia età. Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra (Milan News)

Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro, non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, come di consueto, ha scritto un post alla sua maniera per annunciare il suo ritorno in campo. Ibrahimovic, nell'attesa di sapere se partirà dal primo minuto, ha scritto un post alla sua maniera su Instagram. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic: “Non sono veloce come a 25 anni, ma sono rimasto lo stesso”

So però che la colonna degli editoriali di Milan News è molto seguita e quindi va da sè che in qualche modo i messaggi arrivano (Milan News)

È come i ragazzi che mi dicono: ‘Zlatan, non hai vinto il Mondiale, non sei un buon giocatore’. Ho ancora obiettivi e voglio ancora vincerla. (Milan News)

"Sono più maturo e gestisco le situazioni in modo diverso, dentro e fuori dal campo. Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr