Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5 a 60 fps anche con ray tracing, ecco il video

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tramite un aggiornamento disponibile fin dal lancio, insomma, il nuovo capitolo della serie in uscita su PlayStation 5 offrirà agli utenti tre differenti modalità grafiche:

L'annuncio arriva direttamente da Insomniac Games, che ha pubblicato anche un breve video su Twitter per mostrare in azione appunto la modalità performance di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet & Clank: Rift Apart girerà su PS5 a 60 fps anche con ray tracing attivato grazie a una specifica modalità performance, disponibile dal day one tramite aggiornamento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

dvertisements. . . . Call of Duty: Vanguard, ovvero il Call of Duty del 2021, non verrà presentato all’E3 ma durante un evento specifico previsto per questa estate. (HelpMeTech)

A una settimana di distanza dalla NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti ecco arrivare anche la sorella minore, un modello che completa la gamma di fascia alta NVIDIA mettendo in ombra la NVIDIA GeForce RTX 3070 grazie a una dotazione hardware superiore che coinvolge memoria e dissipazione. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Un accordo tra Enel X e Pirelli porta le colonnine di ricarica pubblica in alcuni punti vendita della rete di gommisti DriverRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Dopo settimane di rumor, fughe di notizie e indiscrezioni, adesso sembra che DICE e Electronic Arts siano pronte per il reveal ufficiale di Battlefield 6. Su YouTube, infatti, è partico il countdown ufficiale per la diretta di oggi: alle 16 potremo scoprire in diretta il nuovo capitolo dello shooter bellico. (HelpMeTech)

#RatchetPS5 pic.twitter.com/wCRW6QQLPJ— PlayStation UK (@PlayStationUK) June 9, 2021 La notizia dell’annuncio in arrivo da PlayStation UK aveva stimolato la fantasia di tantissimi … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr