Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5 a 60 fps anche con ray tracing, ecco il video

Tramite un aggiornamento disponibile fin dal lancio, insomma, il nuovo capitolo della serie in uscita su PlayStation 5 offrirà agli utenti tre differenti modalità grafiche:

L'annuncio arriva direttamente da Insomniac Games, che ha pubblicato anche un breve video su Twitter per mostrare in azione appunto la modalità performance di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet & Clank: Rift Apart girerà su PS5 a 60 fps anche con ray tracing attivato grazie a una specifica modalità performance, disponibile dal day one tramite aggiornamento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

dvertisements. . . . Call of Duty: Vanguard, ovvero il Call of Duty del 2021, non verrà presentato all’E3 ma durante un evento specifico previsto per questa estate. (HelpMeTech)

A una settimana di distanza dalla NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti ecco arrivare anche la sorella minore, un modello che completa la gamma di fascia alta NVIDIA mettendo in ombra la NVIDIA GeForce RTX 3070 grazie a una dotazione hardware superiore che coinvolge memoria e dissipazione. (HelpMeTech)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Su YouTube, infatti, è partico il countdown ufficiale per la diretta di oggi: alle 16 potremo scoprire in diretta il nuovo capitolo dello shooter bellico. dvertisements. . . . Ormai è tutto pronto: DICE ha aperto su YouTube il countdown ufficiale per il reveal in diretta di Battlefield 6, che avverrà stasera. (HelpMeTech)

BREAKING NEWS: A rift into another dimension has been discovered on UK soil.Don’t worry, we have an expert team guarding it… hopefully. dvertisements. (HelpMeTech)