Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso
DirettaGoal SPORT

Si tratta così di un autentico via libera alla luce della situazione attuale, che qualora se ne presentasse l’occasione potrebbe spingere la Juventus a provare ad affondare il colpo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso: via senza rinnovo. Paul Pogba non intende rinnovare il suo contratto con i Red Devils, in scadenza nel 2022, e tornerebbe volentieri a vestire la maglia della Juventus. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Dal ritorno dal suo terribile infortunio l'anno scorso, il francese è stato fondamentale per i piani del vecchio Solskjaer e sembra che il manager norvegese stia spingendo per cercare di tenerlo nella sua squadra (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta il Sun on Sunday, se i Red Devils dovessero cederlo subito in estate si potrebbe riaprile la pista Real Madrid Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane. (ilBianconero)

vedi letture. "Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino". Sun on Sunday scrive che i Red Devils hanno intenzione di cederlo subito, già quest'estate, se il centrocampista francese non dovesse accettare il rinnovo di contratto (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big

Sono queste le condizioni, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, dettate dal Manchester United per la permanenza all'Old Trafford di Paul Pogba. Del futuro di Pogba, intanto, ha parlato anche il suo agente, Mino Raiola, che ai microfoni di AS ha ribadito: "Pogba al Real Mardi? (Corriere dello Sport.it)

La Juventus tiene d’occhio la situazione di Pogba. Molto dipenderà anche da quello che sarà l’epilogo di questa stagione, con i bianconeri in lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League. (SerieANews)

Indispensabile arrivare nelle prime quattro posizioni per garantirsi la Champions League del prossimo anno e con essa introiti importanti per la casse del club. Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci delle novità importanti in organico, molto dipenderà dalle scelte della società. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr