Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

DirettaGoal SPORT

Si tratta così di un autentico via libera alla luce della situazione attuale, che qualora se ne presentasse l’occasione potrebbe spingere la Juventus a provare ad affondare il colpo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso: via senza rinnovo. Paul Pogba non intende rinnovare il suo contratto con i Red Devils, in scadenza nel 2022, e tornerebbe volentieri a vestire la maglia della Juventus. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As. Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino. Il futuro di Pogba è avvolto nel mistero. (Juventus News 24)

La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)

Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo». Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Abbiamo dominato la Juventus sia nel primo che nel secondo tempo e abbiamo controllato agevolmente la partita, facendo anche un gran pressing. Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell'allenatore di mettermi in panchina. (Juvenews.eu)

Stando a quanto riporta il Mirror, i Red Devils avrebbero aperto al rinnovo del francese, in scadenza di contratto nel 2022. Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. (ilBianconero)

Paul vuole vincere la Champions League e altri titoli, vedremo se questo sarà possibile allo United o altrove. Stando a quanto riporta il Sun on Sunday, se i Red Devils dovessero cederlo subito in estate si potrebbe riaprile la pista Real Madrid (ilBianconero)