Telecomunicazioni in fermento: Vodafone-Iliad si alleano in Italia?

Money.it ECONOMIA

Reuters ha aggiunto che il gruppo Tlc era in trattative per fondere la sua unità italiana con Iliad di Xavier Niel.

Il settore telecomunicazioni in Italia è in movimento: Vodafone potrebbe unirsi a Iliad nelle attività di telefonia nel nostro Paese.

Adesso, i riflettori si sono accesi su Vodafone-Iliad in Italia.

Una potenziale integrazione tra i due gruppi andrebbe a formare un polo nelle telecomunicazioni con una penetrazione del mercato mobile di circa il 36%

Quel che appare certo, invece, è una fibrillazione del comparto Tlc italiano, con il polo Vodafone-Iliad che potrebbe valere molto e Telecom sempre in attesa di dare una risposta al fondo Kkr. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

L’AD di iliad Italia ha inoltre ricordato che è loro intenzione portare “nel fisso la stessa rivoluzione che abbiamo portato nel mobile” è l’offerta a soli 15,99 euro la mese ne è un chiaro esempio. (Universo Free)

Per quanto riguarda il futuro aziendale di Iliad si è parlato di una possibile fusione davvero incredibile con Vodafone. Iliad, salta tutto: nessun accordo per la fusione con Vodafone. Benedetto Levi, ovvero il CEO di Iliad, ha smentito le indiscrezioni emerse in rete durante la presentazione ufficiale delle nuove offerte sulla fibra ottica per casa (Inews24)

Spunta una trattativa tra Vodafone e Iliad per unire le proprie forze. Infatti Vodafone ed Iliad sarebbero in trattative per concludere un accordo che unirebbe le loro rispettive attività in Italia. (Vesuvius.it)

Fusione fra Vodafone e Iliad: un affare per monopolizzare la scena in Italia. Come anticipato in questi ultimi giorni da diversi organi di stampa in tutta Europa, appare ormai cosa fatta la fusione tra Vodafone e Iliad per quanto riguarda l’attività delle due aziende in Italia. (QuiFinanza)

Se la notizia si rivelasse fondata e Iliad Italia si unisse davvero con Vodafone Italia, cambierebbe anche il suo posizionamento. Iliad, l’azienda interviene sulla fusione con Vodafone. L’imminente lancio dei servizi di telefonia fissa da parte Iliad ha già messo in allerta tutti gli altri operatori. (Vesuvius.it)

Iliad e Vodafone, questo matrimonio non s’ha da fare… Almeno per ora? Intanto l’AD di Iliad Benedetto Levi, smentisce tutto. (Webnews.it)