Calciomercato Juve, attaccante cercasi. Dal sogno Zirkzee a Kolo Muani: pro e contro di tutti gli obiettivi sulla lista di Giuntoli

Calciomercato Juve, attaccante cercasi. Dal sogno Zirkzee a Kolo Muani: pro e contro di tutti gli obiettivi sulla lista di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, l’infortunio di Milik costringe i bianconeri a trovare un nuovo attaccante a gennaio: pro e contro degli obiettivi L’ultima ricaduta che ha colpito Milik ha convinto i bianconeri a mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante. Il calciomercato Juve deve sopperire all’assenza forzata del polacco, fuori dai campi di gioco dalla scorsa stagione e assente almeno per un altro paio di settimane. (Juventus News 24)

Su altri giornali

foto di Daniele Buffa La dirigenza della Juve scandaglia il mercato alla ricerca di un centravanti che possa dare supporto a Dušan Vlahović: sono due i nomi più gettonati (Bianconera News)

L’emergenza in attacco mette fretta alle strategie di mercato della Juventus che rischia di presentarsi al derby contro il Torino senza centravanti di ruolo. Vlahovic in mattinata è stato sottoposto a controlli al JMedical per un leggero affaticamento muscolare, e le sue condizioni saranno monitorate in vista della sfida contro il Torino sabato alle 18. (ilmessaggero.it)

Toccherà infatti al nuovo allenatore decidere il futuro di Fullkrug che se dovesse rimanere in uscita potrebbe arrivare la formula del prestito. Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. (Tutto Juve)

Fullkrug, pista che si raffredda

Uno dei principali problemi dei bianconeri in questo momento sembra essere l'attacco, con varie situazioni da valutare anche in ottica futuro. I bianconeri sono alle prese con il ritmo altalenante di Vlahovic e i problemi fisici di Milik (Goal Italia)

Si tratta di Randal Kolo Muani del PSG e di Niclas Fullkrug del West Ham. Tra i nomi per l’attacco, ora sono due quelli in pole position rispetto agli altri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il suo periodo al West Ham è stato segnato da infortuni e da una forte concorrenza interna che ha limitato il suo ruolo. Tuttavia, dopo aver superato gravi problemi fisici, come lesioni al polpaccio e all'Achille, ha iniziato a tornare al meglio. (Tutto Juve)