Lazio, stamattina le visite mediche di Belahyane e Provstgaard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’improvviso, il mercato si sblocca. Questa mattina faranno le visite il centrocampista franco-marocchino Reda Belahyane, in arrivo dall’Hellas Verona, e il difensore centrale mancino Oliver Provstgaard, prelevato dai danesi del Vejle. Il primo è un classe 2004, corteggiato da mesi dalla Lazio. Baroni lo fece subentrare con la Juventus e lo schierò titolare solo con l’Inter (all’ultima giornata) nella scorsa stagione. (lazialita.it)
Su altri giornali
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
Al Verona andrà una cifra intorno ai 10 milioni di euro (9 più eventuali bonus), mentre al calciatore andrà un contratto da 1.2 milioni di euro a stagione sino al 2029. L’annuncio ufficiale di Belahyane alla Lazio è atteso nella mattinata. (Fantacalcio ®)
TMW Lazio, chiuso il colpo Belahyane con l'Hellas Verona. Tutti i dettagli dell'affare (TUTTO mercato WEB)
La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... (La Lazio Siamo Noi)
Il franco-marocchino classe 2004 arriva per 13 milioni di euro dall'Hellas Verona, pronto a rimpiazzarlo col franco-camerunese Antoine Bernede (classe 1999), in arrivo dagli svizzeri del Losanna. La Lazio ha finalmente trovato il centrocampista che cercava sul mercato. (Calciomercato.com)
La stagione a Verona e il ritorno in Francia Il trasferimento definitivo di Sishuba (Europa Calcio)