«Donnarumma? Gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo»: l'agente

Juventus News 24 SPORT

L’agente Valcareggi parla dello stipendio di Donnarumma e delle sue richieste al Milan.

Capisco i milanisti, però se io fossi il suo agente vorrei restasse ma con uno stipendio pazzesco»

Donnarumma vale 100 milioni e gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo.

Le parole sul portiere rossonero. Furio Valcareggi, agente, ha parlato del futuro di Donnarumma a Tmw.

Se vale 100 milioni, un ingaggio da 12 milioni ci vuole. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco» (MilanNews24.com)

Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. La situazione al momento è bloccata e, stando alle parole di Maldini, solamente al termine del campionato riprenderanno le trattative. (MilanLive.it)

Il Milan, infatti, si liberebbe di un procuratore ormai scomodo, che nessuno riesce a sopportare. Donnarumma e il Milan, una storia ancora tutta da scrivere. (Milan News)

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. (Juve Dipendenza)

Ma quella cominciata ieri, per il portiere del Milan, è una settimana da centrifuga. E il Milan vuole arrivare a fine stagione riducendo al minimo l'imbarazzo, per un rinnovo che da mesi sta facendo discutere. (Corriere dello Sport.it)

Non ne aveva mai effettuati di più in una gara di questa Serie A (11 anche contro il Crotone a febbraio) Nel match di San Siro si è vista tanta produzione in attacco. Il Milan torna alla vittoria nella sfida contro il Benevento. (MilanNews24.com)