Juve Stabia, Novellino a rischio dopo il ko: con il Picerno l'ultima chance

TUTTO mercato WEB SPORT

L'esperto tecnico, infatti, non sarebbe più così solido sulla panchina dei campani ma la società sarebbe decisa di dare un'ultima chance all'allenatore, che dovrebbe essere confermato almeno fino alla partita di domenica contro il Picerno

Juve Stabia, Novellino a rischio dopo il ko: con il Picerno l'ultima chance. vedi letture. Il primo ko in campionato della Juve Stabia mette a rischio la panchina di Walter Novellino, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve Stabia (4-3-3): Sarri; Donati, Troest, Tonucci, Rizzo; Altobelli, Berardocco (dal 73’ Evacuo), Scaccabarozzi (dal 60’ Stoppa), Bentivegna (dal 60’ Schiavi), Eusepi (dall’83’ Lipari), Panico. Espulsi: nessuno. (Catanista)

La Juve Stabia ha concesso tanto al Catania che ne ha approfittato nei primi 15'. Partita spettacolare al Massimino con la squadra di Baldini che vince 3-2. Redazione ITASportPress. Il Catania vince la seconda partita consecutiva in campionato avendo battuto la Juve Stabia al Massimino. (ItaSportPress)

La prima sconfitta in campionato della Juve Stabia mette a serio rischio la panchina di Walter Novellino. (Tutto Lega Pro)

IL TABELLINO:. CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto (39' Ropolo); Rosaia, Cataldi (72' Provenzano), Greco (89' Claiton); Piccolo (46' Ceccarelli), Moro, Russini (72' Biondi). Al 24’ il solito Moro riceve in area da Piccolo, si gira e calcia, Sarri ci mette una pezza. (GoalSicilia.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La partita finisce 3-2 per gli etnei di Baldini che supera il maestro Novellino. La squadra stabiese paga la giornata no del reparto difensivo fin qui impeccabile che concede tre reti al Catania e i siciliani approfittano della giornata magica di Moro che segna una doppietta inframezzata dal gol di Russino del 2-0. (Metropolis)