Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: Mazzarri punta su Pavoletti-Joao Pedro

TUTTO mercato WEB SPORT

Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica.

Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti

Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter.

A centrocampo spazio al ritorno di Nandez con Grassi e Marin a occupare gli altri due posti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Situazione analoga anche per Luca Ceppitelli che dopo otto anni in rossoblù andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove (Cagliari News 24)

Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)

Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. Venezia Cagliari è l’ultima spiaggia per i sardi per provare a raggiungere la salvezza. (Cagliari News 24)

Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari. Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza". vedi letture. Nel corso della trasmissione "Area di Rigore" sull'emittente campana 87TV, l'ex portiere tra le altre di Parma e Cosenza, Giacomo Zunico, ha commentato la situazione del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. Decisamente più alte le quote per l'X, quotato 3.90, mentre un successo lagunare viene pagato 4.60 (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr