Valeria Fabrizi riceve il tapiro a Striscia la notizia: “Sto soffrendo”

Valeria Fabrizi riceve il tapiro a Striscia la notizia: “Sto soffrendo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Striscia la notizia, Valeria Fabrizi: “Sono una persona buona e generosa”. Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico

Così Valeria Fabrizi durante la consegna del tapiro a Striscia la notizia chiarirà:. “Parlo così, è il mio linguaggio.

Valeria Fabrizi tapiro, la confessione a Striscia la notizia: “Ai miei tempi quella parola si poteva usare”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Striscia la notizia "premia" Valeria Fabrizi e la grande attrice, interprete di Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6 non la prende bene. La badilata di Striscia: "Come dovrebbe chiamare Fratelli d'Italia", imbarazzante faccia a faccia con la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Solo una settimana fa Valeria Fabrizi è stata ospite di Francesca Fialdini per il programma Da noi a ruota libera, raccontando la sua carriera e anche il recente successo scaturito dalla messa in onda di Che Dio ci aiuti. (Solonotizie24)

Il Tapiro d’oro a Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi non sembra abbia preso bene la consegna di questo tapiro, ma ad ogni modo, ha cercato di difendersi dalle accuse e dagli insulti. Sembra che subito dopo, essendosi resa conto della gaffe, l’attrice avrebbe cercato di togliere ogni imbarazzando, dicendo “una ragazza di colore”. (Baritalia News)

Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato", ha spiegato una mortificatissima Fabrizi, vedova di Tata Giacobetti del Quartetto Cetra Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr