Morte Dora Lagreca, avvocato del fidanzato: «Era molto gelosa»

Giornale del Cilento INTERNO

Oggi l’autopsia.

di Pasquale Sorrentino. Parla per la prima volta Antonio Stigliano, l’avvocato di Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana morta la scorsa notte a Potenza per cause ancora in corso di accertamento.

Al momento risulta una persona iscritta nel registro degli indagati, si tratta proprio del fidanzato Antonio.

Intanto il legale: «Era molto gelosa del fidanzato»

(Giornale del Cilento)

Ne parlano anche altri giornali

Dora non aveva nessun tipo di problema, era una ragazza solare e piena di vita. Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. (Quotidiano del Sud)

Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”. (L'HuffPost)

"Io non la considero una relazione burrascosa - ha aggiunto il legale - che io sappia non ci sono stati episodi di maltrattamenti o denunce. Ieri avevamo sentito Renivaldo Lagreca, avvocato della famiglia della deceduta che non crede si tratti di suicidio. (La Siritide)

Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». Il fidanzato corre per le scale a piedi nudi, tenta di prestarle soccorso, ma Dora è già agonizzante. (ilGiornale.it)

Il legale del fidanzato: “Era innamorato, nessuna lite tra loro, non è riuscito a bloccarla” Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. (ondanews)

Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. (VNews24)