Verona Spezia: Saponara regala il pareggio in extremis ai liguri

Verona Spezia: Saponara regala il pareggio in extremis ai liguri
Cagliari News 24 SPORT

Hellas Verona-Spezia 1-1 (46′ Salcedo, 86′ Saponara). CLASSIFICA. Inter 79. Atalanta 68. Milan 66. Juventus 66. Napoli 66. Lazio 61. Roma 55. Sassuolo 49. Sampdoria 42. Verona 42. Bologna 38. Udinese 39. Genoa 36. Fiorentina 34. Spezia 34. Benevento 31. Torino 31. Cagliari 31. Parma 20. Crotone 18

Ora i liguri hanno tre punti di vantaggio sul Cagliari.

Lo Spezia conquista un punto importante in ottica salvezza grazie a un gol di Saponara nel finale contro il Verona. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. (Lazio News 24)

Serie A, Saponara riprende il Verona: finisce 1-1 tra Hellas e Spezia

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. La giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Hellas Verona e Spezia. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr