TMW RADIO - Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi va fatta una considerazione sui rapporti tra il club inglese e Napoli e Milan a cui piace il giocatore

Va incontro a una situazione che in passato c’è già stata: vedi Alisson che a Roma faceva il secondo a Szczesny.

tmw radio Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”. vedi letture. Luca Marchetti di Sky Sport è intervenuto nell’Editoriale di TMW Radio.

Navas ha fatto una stagione strepitosa, è amato dai tifosi e gli è appena stato rinnovato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. In Francia però, il portiere della Nazionale italiana, non potrà indossare il numero 99 che aveva in rossonero. (alfredopedulla.com)

Donnarumma è rimasto qui a Firenze quando nei giorni scorsi Mancini ha concesso 30 ore di libertà a tutti i giocatori e in quel momento c’è stata la sensazione che qualcosa si stesse muovendo. È rimasto a Firenze con suo padre. (SOS Fanta)

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. Milano, 9 giu. (LaPresse)

I nomi che circolano sono quelli di Gollini e Cragno con il portiere dell’Atalanta che piace molto a Torino. Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. (JuveLive)