TMW RADIO - Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”

TMW RADIO - Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi va fatta una considerazione sui rapporti tra il club inglese e Napoli e Milan a cui piace il giocatore

Va incontro a una situazione che in passato c’è già stata: vedi Alisson che a Roma faceva il secondo a Szczesny.

tmw radio Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”. vedi letture. Luca Marchetti di Sky Sport è intervenuto nell’Editoriale di TMW Radio.

Navas ha fatto una stagione strepitosa, è amato dai tifosi e gli è appena stato rinnovato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione che porterà l'ex portiere del Milan al club francese è quasi fatta Nelle ultime ore c'è stata una fortissima accelerata nella trattativa, coi francesi che hanno superato Juve e Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Per adesso la numero 1 appartiene a Keylor Navas mentre la 16 è sulle spalle di Sergio Rico In Serie A ha potuto indossare la maglia numero 99, in Ligue 1 non potrà farlo. (Sport Fanpage)

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A

Norma che già aveva costretto Balotelli a passare dal 45 al 9 con il Nizza In Ligue 1, infatti, il regolamento parla chiaro: nell'articolo 576, dedicato a nomi e numeri di maglia, si legge che "sono interdette numerazioni fantasiose (esempio: 45 o 82)" ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che "i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. (Sport Mediaset)

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport sul Milan, ha commentato il trasferimento al Paris Saint Germain da parte di Gianluigi Donnarumma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato del trasferimento di Donnarumma al PSG (Pianeta Milan)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr