L'E3 2021 ha una data

L'E3 2021 ha una data
Cyberludus.com SCIENZA E TECNOLOGIA

La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito.

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “.

L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. (Cyberludus.com)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. Le aziende sempre di più prenderanno le distanze da questo importante Expo per dedicarsi ad eventi più “personali” dove daranno loro sfogo alle migliori notizie (Gaming Today)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

Il pensiero degli utenti e degli addetti ai lavori corre infatti al tanto chiacchierato Nintendo Switch Pro, la cui uscita dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno. Fra i protagonisti dell'E3 2021 insieme a Xbox e Take-Two, con Sony nuovamente assente, la casa di Kyoto porterà sicuramente sul palcoscenico virtuale di Los Angeles nuovi annunci per Nintendo Switch e chissà cos'altro. (Multiplayer.it)

E3 2021 annuncia data e publisher più importanti

In base a quanto annunciato da Entertainment Software Association, per questo 2021 l’E3 seguirà la succitata strada del digitale. Il discorso si estende ovviamente anche a tutti gli eventi legati al mondo dei videogames, che da più di un anno non hanno potuto aver luogo. (BadTaste.it)

L'evento vedrà una serie d'incontri trasmessi in diretta durante i quali le aziende presenti mostreranno le loro novità per il futuro. L'Entertainment Software Association americana ha annunciato oggi che l'edizione 2021 dell'E3 si svolgerà quest'anno, nuovamente completamente in formato digitale. (MondoXbox)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr