L'E3 2021 ha una data

La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito.

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “.

L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. (Cyberludus.com)

Ne parlano anche altri giornali

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. (Game Legends)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

Il ritorno dell’E3 2021 potrebbe salvarci da uno dei problemi più evidenti emersi lo scorso anno: il caos -e lo schifo- dei vari festival estivi. La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. (HelpMeTech)

Non c’erano notizie certe riguardo ai partecipanti, ma ora è confermato: Nintendo presenzierà a questo importante evento. Oltre alla Nintendo, ad aver confermato la propria presenza sono: Warner Bros, Koch Media, Capcom, Xbox, Konami, Ubisoft e Take-Two (Pokémon Next)

Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)