Sassuolo-Roma 2-2 - Le pagelle del match

Voce Giallo Rossa SPORT

Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo.

Sfiora il gol dalla distanza nel primo tempo, con il pallone che esce di poco.

Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario.

Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga.

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. (ForzaRoma.info)

Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. (LAROMA24)

Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. (ilGiornale.it)

Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). (Calciomercato.com)

Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. Potevamo portarla a casa, è stato pesante non farlo, però la squadra si è comportata bene e giocando così ne vinceremo altre». (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr