Quelle grandi 'doti' di Casalino Ecco cosa rivela questo post

Quelle grandi 'doti' di Casalino Ecco cosa rivela questo post
Per saperne di più:
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Era una cosa che in realtà ci chiedevamo un po’ tutti tra quelli che gli stavamo accanto".

Ma a giudicare dal suo ultimo post pubblicato proprio su Facebook, Casalino sembra semplicemente un Di Maio 2.0.

Oltre alla consecutio totalmente sballata ("è" anziché "sia stata"), che vuol dire "cosa"?

Basta dare un occhio all'attacco: "Quando mi si chiede qual è la cosa più bella fatta durante il lavoro di portavoce, la risposta viene fuori in maniera semplice". (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, ospite di 'Fuori dal coro' su Rete 4. "Giuseppe Conte è una persona preziosa per il nostro paese. (Adnkronos)

La rivelazione più sorprendente, però, Rocco Casalino l’ha fatta a proposito dei possibili introiti derivati dalla pubblicazione. L’ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, la straordinaria rivelazione a “Le Iene”. (Altranotizia)

E così il giornalista ha voluto precisare: “Quando facevi le puntate contro il Movimento, andavamo nel panico. Così lo stesso Rocco Casalino ha parlato anche del fidanzato Josè Carlos Alvarez, dopo i vari gossip usciti sul suo conto con alcuni movimenti sospetti (ViaggiNews.com)

Live Non è la d’Urso, Casalino: “Barbara ci facevi paura”

Vediamo meglio che cosa ha dichiarato, Rocco Casalino, nella sua intervista per Barbara D’Urso, stupendo davvero tutto il pubblico. Ha partecipato al Grande Fratello, nella sua primissima edizione, stiamo parlando di Rocco Casalino, che negli ultimi mesi abbiamo visto a fianco del ex Premier Conte. (Formatonews)

Quando parlo di questo mi sale la rabbia, scusa" ha spiegato Casalino rispondendo alle domande di Barbara Ci troviamo molto bene credo che gli italiani lo vogliano a Palazzo Chigi, le elezioni sono vicine e credo che dovrebbe prepararsi. (Today.it)

Parlando con la padrona di casa di Live Non è la d’Urso Casalingo ricorda la sua avventura al Grande Fratello 1: era il 2000 Il percorso di Rocco Casalino, che abbiamo conosciuto durante l’avventura nella prima edizione del reality show più spiato d’Italia, è stato per gran parte lontano dalla televisione. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr