Calciomercato Milan – Napoli, Insigne può partire: i possibili scenari

Pianeta Milan SPORT

Nei mesi scorsi si è parlato anche di un interesse del Milan su Insigne, ma ad oggi non è pervenuta nessuna offerta ufficiale dalle parti di Castel Volturno.

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde

Secondo il quotidiano sportivo 'Tuttosport', sarebbero tre i possibili scenari in merito al futuro di 'Lorenzo il magnifico'.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli: su di lui c'è anche l'interesse del Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno Campania di oggi Giovedì 22 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed. (casanapoli.net)

È previsto il 5 agosto l'incontro tra Lorenzo Insigne e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: si cercherà di trovare un'intesa sul rinnovo. Il contratto di Insigne scadrà nel 2022 e, per il momento, non sono arrivate al tavolo dei Partenopei offerte per lui, quindi non dovrebbero esserci addii immediati. (Calcio In Pillole)

L’allenatore però non è certo da meno in una squadra che deve vincere lo scudetto, in questo la pandemia ha equilibrato un po’ la situazione. Mourinho si racconta da sé e poi vediamo questo Napoli che per ora è una squadra indecifrabile. (Tutto Napoli)

Su Elmas:. «Mi piace tantissimo perché sa fare cose diverse ed è un centrocampista completo che sa stare dentro il gioco». Su Demme:. «Credo che sia già il Pizarro della Roma: sa trattare palla e stare dentro il ruolo del regista. (IlNapolista)

Al momento, Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni, mentre attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. Uno dei rebus più importanti da sciogliere in questa estate azzurra (se non il più importante) sarà capire se Lorenzo Insigne resterà a Napoli o andrà via. (Spazio Napoli)

Lorenzo Insigne torna in Italia a inizio agosto ma già la prossima settimana potrebbe essere anticipata la trattativa sul rinnovo con un contatto telefonico tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)