FIFA 22 Ratings: scopri le valutazioni dell'Inter su FIFA 22

FIFA 22 Ratings: scopri le valutazioni dell'Inter su FIFA 22
FUT Universe SPORT

Ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile dal 1° ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia.

EA Sports ha annunciato le valutazioni overall ufficiali su FIFA 22 di alcuni giocatori dell’Inter!

Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre

Ecco le immagini pubblicate sui canali social dai Campioni d’Italia!

(FUT Universe)

Ne parlano anche altri media

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. (Superscudetto)

Da sottolineare, come indicato nel comunicato ufficiale del club argentino, che non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, verranno effettuati gli scan dei volti dei giocatori della prima squadra e, successivamente anche quello dello stadio “La Bombonera”. (FUT Universe)

Ora, sembra che sia emersa una piccola questione tra Electronic Arts e l’AC Milan, la quale su Twitter sembra aver sollevato una polemica legata ad alcune carte giocatore. si sta preparando al grande debutto, grazie anche all’inizio della nuova stagione del campionato italiano, portando il simulatore targato EA verso nuove direzioni. (Spaziogames.it)

FIFA 22: svelate le valutazioni dei giocatori, compresi Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé

A 81 ci sono invece Correa e Vidal, mentre Bastoni, Sensi e Sanchez arrivano a 80. A seguire troviamo Lautaro Martinez e De Vrij (85), Barella e Brozovic (84), Dzeko (83), Eriksen, Calhanoglu e Dumfries (82). (Fcinternews.it)

Il club gallese del Wrexham ha annunciato, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, l’accordo di collaborazione con EA Sports e, per celebrare l’accordo, è stato pubblicato anche un video in cui appare il noto attore Ryan Reynolds (noto a molti per essere il protagonista di film quali Deadpool o il recentissimo Free Gut), che lo scorso febbraio, insieme allo sceneggiatore Rob McElhenney, ha acquistato la squadra britannica, divenendone presidente! Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre (FUT Universe)

Per il resto vi ricordiamo che FIFA 22 è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5, Stadia e Nintendo Switch (versione Legacy). Electronic Arts ha annunciato che sono disponibili le valutazioni dei giocatori di FIFA 22, decise dal Ratings Collective, tra le quali quelle di Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé, che sono entrati nella top 22. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr