Lazio, primo sgarbo di Sarri alla Juventus: 'Non lo cediamo'

Lazio, primo sgarbo di Sarri alla Juventus: 'Non lo cediamo'
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione.

Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico

Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il periodo sarà particolare ma c'è tutto per essere protagonisti, è quello che mi auguro da tifoso" Maurizio dovrà essere bravo, ha un attacco atomico in ogni caso". (Tutto Juve)

MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato. (SOS Fanta)

Anna Trieste, giornalista, attraverso i social ha commentato con il solito sarcasmo l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio, puntando l'indice su Napoli-Hellas. Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, ha pubblicato un post - come di consueto tagliente - su facebook che ha riscosso un grande interesse da parte dei tifosi del Napoli: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno voluto seguire, in radio, streaming e tv, Football Generation su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Sarri avvia le cessioni, il più in dubbio è il Tucu Correa

Dopo giorni e giorni di tribolazioni, adesso è ufficiale: il nuovo allenatore della Lazio è Maruzio Sarri… o meglio, Maurizio. La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano. (Calciopolis)

Successivamente sono arrivati anche i "like" di altri senatori come Milinkovic-Savic, che guidano la rosa verso il nuovo connubio che tutti, in casa laziale, si augurano possa essere portatore di successi. (Tutto Napoli)

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Maurizio Sarri ha cominciato a pensare alla Lazio del futuro. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr