Inzaghi, dal quasi accordo con Lotito e il sì all’Inter: ecco come andò – CdS

Inter-News INTERNO

Il contratto lo aveva firmato Lotito, non il tecnico, così come confermato anche dallo stesso Tare.

Poi il famoso incontro di quel famoso mercoledì 26 maggio a Villa San Sebastiano che proseguì fino a notte fonda a Formello

RETROSCENA – Simone Inzaghi a mezzanotte tra il 26 e il 27 maggio, non aveva ancora detto sì alla Lazio.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport questa mattina in edicola svela i retroscena della notte tra il 26 e il 27 maggio: dal quasi accordo tra Inzaghi e Lotito al sì all’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Infine, nell’ultimo scontro tra i due, a portare a casa i tre punti è stato mister Sarri, vincendo per 2-1 allo Juventus Stadium (Lazio News 24)

“Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. (Calciopolis)

Prerogative di base per far sì che il calciatore possa entrare subito nei piani tattici di Simone Inzaghi, consentendo così ai 3 titolari di poter rifiatare. Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. (CalcioToday.it)

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, ospite del Festival dello Sport organizzato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ a Trento, ha fatto capire che sarà il giocatore a scegliere il proprio destino. (SerieANews)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)