Donnarumma: «Il Milan è il passato»

Donnarumma: «Il Milan è il passato»
Ticinonline SPORT

Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network.

Il portiere dell'Italia ha disputato la sua prima gara da titolare nel 4-0 contro il Clermon, centrando così un prezioso shut-out.

Il quinto turno della Ligue 1, ha coinciso anche con l'esordio di Gianluigi Donnarumma fra le fila del Paris Saint Germain (Ticinonline)

Su altri media

Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. Giusto aver rinunciato a Donnarumma, com’è giusto non sottovalutare il caso Szczesny. (Tutto Napoli)

Il classe 1999 ha parlato delle sensazioni dopo l'esordio e si è detto felice di aver lasciato la squadra rossonera. Ieri, dopo quattro panchine, Gianluigi Donnarumma ha esordito con il Paris Saint-Germain, ma a fine gara ha avuto parole anche per il Milan (Pianeta Milan)

L’estremo difensore della Nazionale italiana ha fatto il suo esordio proprio nell’ultima sfida del campionato francese: la suggestione potrebbe essere l’ex Real Madrid con l’assalto a giugno visto che vuole giocare con continuità e non alternarsi con l’ex portiere del Milan (Calciomercatonews.com)

Juventus, dopo Napoli Szczesny diventa un caso: 'Giusto aver rinunciato a Donnarumma?'

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Juventus, si accende il caso Szczesny. Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. (TUTTO mercato WEB)

C'è da " riflettere sulla poca fortuna che la Juve ha con i portieri stranieri". I dubbi su Wojciech Szczesny sono stati sollevati da alcuni tifosi bianconeri, delusi dall'operato del portiere polacco dopo le sfide di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr