Lazio Roma, i giallorossi inseguono un dato che manca dal 1960: ecco quale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera allo stadio Olimpico si disputerà il derby della Capitale tra Lazio e Roma, con i giallorossi che vanno all’inseguimento di un dato Solo poche ore ci separano dal fischio di inizio della super sfida dell’Olimpico tra Lazio e Roma, con le due squadre che vanno alla ricerca di punti fondamentali in ottica europea. Giallorossi che negli ultimi tre derby hanno mantenuto la porta inviolata in campionato e solo due volte nella storia della Serie A, la Roma ha registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo compreso tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio, in occasione della stracittadina contro la Roma i biancocelesti devono fare particolarmente attenzione ai diffidati per il Genoa I biancocelesti infatti hanno come tegole ben due calciatori a rischio squalifica, e qualora venissero sanzionati con un cartellino salterebbero il Genoa. (LazioNews24.com)
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Di seguito le parole riprese da TMW. L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)
Stasera va in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma che mette in palio non solo l'orgoglio di vincere la sfida più attesa della città, ma anche un posto in Europa. La Roma ha avuto più giorni di riposo dopo l'ultimo impegno con la Juve della settimana scorsa. (Il Messaggero)

Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)
Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)
È finalmente arrivato il giorno dell’attesa battaglia. Le due squadre si sono studiate a lungo e, dopo aver scelto accuratamente il campo di battaglia, si sfideranno in uno scontro frontale degno delle più celebri battaglie dell’Impero. (LazioNews24.com)