Tra Dybala e la Juve cala il gelo. Tuttosport: "Anche l'Inter mette gli occhi sulla Joya"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se infatti Suning ha imposto un regime di autofinanziamento, garantire una decina di milioni l'anno all'argentino, senza spendere nulla per il cartellino, non sembra una prospettiva utopistica.

Tra Dybala e la Juve cala il gelo.

Con i soldi risparmiati, la Juve potrebbe studiare un'offerta di ingaggio per Paul Pogba, o intensificare gli sforzi per portare alla Continassa Dusan Vlahovic

Il quotidiano continua però a ritenere piuttosto remoto questo scenario, considerando che trasferirsi in nerazzurro, per Paulo, significherebbe tradire il feeling con i suoi attuali tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nodo Dybala per la Juventus si fa sempre più intricato: la Joya “scaricato” dai bianconeri e per il futuro la scelta è già stata fatta. Un nodo, sempre più intricato. Dybala potrebbe quindi lasciare la Serie A gratis e in questo caso la pista più calda sarebbe il Barcellona. (Calciomercatonews.com)

L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus Il Messaggero: "Dybala-Juve, il rinnovo ancora non arriva. (TUTTO mercato WEB)

Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. La prima pagina della Rosea. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola sabato 15 gennaio si concentra ovviamente in apertura sul caso di calciomercato che riguarda il dieci bianconero Paulo Dybala: "Che duello Juve-Inter per la Joya! (Fcinternews.it)

Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. "Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo - dice lo Zio a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero: il punto di Sky. Marco Macca. In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero e che, al contempo, vesta la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione. (fcinter1908)

Tra un paio di mesi, e dopo accurate nuove valutazioni, il club proporrà la sua cifra all'entourage del giocatore, che potrà decidere se accettare o rifiutare. La situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è ferma, in stand-by. (Sky Sport)