Formula 1 | Red Bull, Verstappen respinge le critiche: "Io vivo solo il momento"

F1-News.eu SPORT

Max Verstappen doveva passare Hamilton più avanti.

La Formula 1 è qui

Max Verstappen ha voluto chiarire perché attaccare subito e comunque, ai microfoni della BBC Sport:. "Io attacco perché vivo solo il momento, una gara alla volta.

Max Verstappen non ha ragionato sul Mondiale.

Max Verstappen doveva aspettare.

(F1-News.eu)

Su altri giornali

E sai bene l’importanza di chiudere il primo giro in testa“, ha osservato Rosberg agli inglesi del Daily Express Alla lista degli ex piloti campioni del mondo intervenuti sull’argomento si è aggiunto nella serata di ieri il nome di Nico Rosberg. (FormulaPassion.it)

“Il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes è arrivato dopo il “no” di Max Verstappen al team di Brackley”. Ma, quando hanno visto che questa idea non era più possibile, hanno capito che Lewis era l’unica alternativa rimasta”. (OA Sport)

Una grande intuizione che dovrebbe indurre alla riflessione chi è preposto al controllo ed alla regolamentazione della Formula 1. Alla fine sono solo loro, i piloti, quelli che nella velocità sono destinati a vivere, a poter definire quelle regole alle quali affidano le loro possibilità di sopravvivenza (FormulaPassion.it)

Leggi anche Max Verstappen, incidente tremendo a Silverstone dopo un contatto con Lewis Hamilton. Max (Verstappen, ndr) pensava di poter rimanere davanti senza avere contatti, altrimenti non avrebbe tenuto quella linea in ingresso curva – ha poi aggiunto Yamamoto – Secondo il numero uno del reparto Formula 1 della casa giapponese che fino dal 2019 fornisce i propulsori alla Red Bull difatti quello verificatosi alla Curva Copse sul tracciato di Silverstone non è stato altro che un semplice incidente di gara. (Sport Fanpage)

“Vivo solo il momento, una gara alla volta. “Vivo solo il momento”. (FormulaPassion.it)

L’ex pilota di Williams e Jordan ha analizzato quanto accaduto nella gara di domenica: “Lo scontro tra i due nella gara di Silverstone? Ad alimentare benzina sul fuoco ci ha pensato Ralf Schumacher, fratello dell’ex Ferrari Michael e zio di Mick: “Il rinnovo di Hamilton per me è arrivato dopo che Max ha rifiutato la Mercedes – prosegue –. (Virgilio Sport)