Insigne in dubbio per Leicester: succederà domani!

Insigne in dubbio per Leicester: succederà domani!
Spazio Napoli SPORT

Pronti Ounas e Lozano per le fasce, nel caso in cui alla fine il capitano debba dare forfait

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il capitano azzurro ha bisogno di tempo per smaltire la botta al ginocchio rimediata contro la Juventus, mentre il terzino portoghese sente ancora fastidio alla caviglia.

Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City, esordio in questa Europa League per il Napoli (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il report di oggi del club, fa il punto l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Il Napoli giocherà giovedì contro il Leicester, ma ci sono diverse assenze. (SOS Fanta)

Si attende una comunicazione formale che dovrebbe arrivare presto. Napoli rassicurato dalla UEFA: Ospina, Osimhen e Rrahmani a disposizione per il Leicester. vedi letture. Da Castel Volturno sono sicuri: David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. (TUTTO mercato WEB)

Leicester-Napoli, spunta un dato in comune alle due avversarie. Serpeggia fermento nelle schiere azzurre, dopo la rimonta sui bianconeri, firmata Politano-Koulibaly, al Diego Armando Maradona. Doppia beffa, inoltre, la stessa, per le due squadre. (GonfiaLaRete)

Sky - Napoli rassicurato dalla UEFA: Osimhen, Ospina e Rrahmani a disposizione per Leicester

Cinque partite di Gokhan Inler, il centrocampista svizzero che venne presentato da De Laurentiis con la maschera di un leone. E appunto Claudio Ranieri, sir Claudio, principale artefice di quello scudetto. (ilmattino.it)

Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. (Tutto Napoli)

I tre calciatori in questione, una volta arrivati nel Regno Unito, effettueranno un tampone di controllo, a differenza degli altri azzurri che invece l'hanno fatto in giornata Come riferito da Sky Sport, il Napoli ha ricevuto rassicurazioni dalla UEFA, pertanto anche i tre calciatori che negli ultimi giorni sono stati in paesi considerati a rischio per l'Inghilterra potranno partecipare alla trasferta d'Europa League. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr