Milan verso il nuovo stadio. Direttore sportivo e allenatore, il punto

Milan verso il nuovo stadio. Direttore sportivo e allenatore, il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 12 marzo 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la squadra, sul campo, è attesa da una partita molto importante in campionato contro il Como, ma, nel frattempo, intorno al club ed alla società si stanno configurando scenari di un futuro roseo a breve e medio termine. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti sui rossoneri finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

(CalcioNews24.com)

Francesco Aliperta Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:52) Che sia arrivata la svolta per la caccia al DS? Il Milan continua a sondare il terreno per occupare quel fondamentale slot mancante: il direttore sportivo. (Pianeta Milan)

Sulla scelta del nuovo direttore sportivo: "In questo momento in casa del Milan c’è in pole Fabio Paratici. Giulia Benedetti Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 11:45) (Il Milanista)

Napoli – New York rivive in 4K UHD: un viaggio emozionante tra speranza e memoria dell’emigrazione italiana

Cassano: "Paratici nuovo ds del Milan? Conte e un altro nome in pole per la panchina" Intervenuto nell'ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato così della situazione in casa rossonera: “Il Milan ha vinto una partita che fanno passare per vittoria clamorosa. (AreaNapoli.it)

Milan, pronta la nuova rivoluzione: Furlani in cassa ma c’è anche un possibile risvolto per alcuni calciatori Nonostante qualche alti e bassi, la stagione è ancora lunga, ma le ambizioni di un club come il Milan sono ben altre: lottare per i posti che contano e mantenere un livello competitivo sempre alto. (SerieANews)

Il cinema italiano ha sempre avuto il potere di raccontare storie profondamente umane, e “Napoli – New York” di Gabriele Salvatores rappresenta un esempio luminoso di questa tradizione. Uscito di recente in un’edicola 4K UHD, questo film non è solo una meraviglia visiva, ma un’opera che invita a riflettere sulla storia dell’emigrazione italiana. (SofiaOggi.com)