amfar gala 2021, l'evento ei look delle star a Cannes

n attesa dei vincitori del Festival di Cannes 2021, è l’ amfar gala a catalizzare l’attenzione.

Protagonista, la madrina dell’evento, portavoce della Fondazione per la ricerca sull’Aids fin dagli anni ’90 (appena nominata Cavaliere dell’Ordine francese delle arti e delle lettere).

Leggi anche Sharon Stone a Cannes 2021, regina del pixie cut. Il primo amfAR gala post pandemia. La Fondazione per la ricerca sull’AIDS, una delle principali organizzazioni senza scopo di lucro al mondo, ad oggi ha raccolto fondi per oltre 235 milioni di dollari

I n attesa dei vincitori del Festival di Cannes 2021, è l’Cap d’Antibes. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice ha calcato la Croisette incantando tutti, dimostrando di essere una vera e propria icona di stile (DiLei)

Bellezza e moda a parte, Sharon Stone è a Cannes principalmente per l’amfAR Gala, l’evento benefico a sostegno della ricerca contro l’Aids, di cui l’attrice è portavoce fin dagli anni ’90. Mettiamo i puntini sulle i: Sharon è sempre stata una bellissima ragazza fin da giovane ma col passare degli anni sembra acquisire una bellezza senza tempo e di classe. (DiLei)

Ma certamente l’abito più sorprendente è stato quello del presidente di giuria del festival: Spike Lee è infatti arrivato sul tappeto rosso del Gala con sneaker, camicia gialla di tessuto afro e cappello di paglia bianco Portavoce dell’associazione fin dagli anni ’90, l’attrice americana era accompagnata questa volta dal figlio Roan, di 21 anni. (askanews)