Squid Game 2, c'è un errore nell'ultimo episodio della seconda stagione: di cosa si tratta e dove è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan più attenti di Squid Game 2 hanno notato un piccolo errore commesso dagli autori durante l'ultimo episodio della seconda stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 26 dicembre. Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)
Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. (Frosinone News)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)
Poco più di due settimane dopo l’uscita, Squid Game 2 continua a essere la serie più chiacchiera del momento. Oltre a essere diventato il primo show di Netflix a raggiungere quota 126 milioni di views in solo 11 giorni, sta spingendo migliaia di fan a elaborare teorie sul proseguo della storia, analizzando ogni singolo dettaglio contenuto nei nuovi episodi. (Best Movie)
Il lavoro minorile non è un problema solo dell’industria del cioccolato 16 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. (Movieplayer)