Athletic Club Roma: 3 cose che non hai notato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tre curiosità sulla sfida Athletic Club Roma, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2024/2025 Ovviamente Athletic Bilbao–Roma passerà alla storia per il risultato, i gioielli confezionati da Nico Williams (due, per la precisione, il secondo davvero splendente), e su tutto il rosso rimediato a Hummels che farà discutere negli […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dybala e compagni, invece, scenderanno in campo con la maglia blu per un cambio dell'ultimo minuto dovuto a motivi cromatici: a causa del colore biancorosso della divisa dei padroni di casa e degli inserti rossi sulla divisa della Roma, si è ritenuto fossero troppo simili i colori delle due maglie, e si è perciò deciso di cambiare. (Il Romanista)

La polizia basca è dovuta intervenire per evitare che la […] (CalcioNews24.com)

Leggi tutta la notizia In ogni via della città ci sono simboli dell'Athletic e bandiere. (Virgilio)

GHISOLFI: “Abbiamo dei campioni in campo, dobbiamo giocare senza paura. Dovbyk? Diamogli tempo, non è facile essere il nove della Roma”

Alle ore 18.45 , al San Mamés , la sfida di ritorno degli ottavi contro l' Athletic Bilbao , battuto 2-1 in rimonta una settimana fa all'Olimpico: baschi avanti con Inaki Williams a inizio ripresa, ma i padroni di casa non ci stanno e con Angelino ristabiliscono l'equilibrio prima dell'urlo finale di Shomurodov che, proprio nell'ultima azione, buca il portiere avversario e fa impazzire di gioia l'Olimpico. (Tuttosport)

La squadra di Ranieri indosserà la terza maglia, quella blu, a causa di motivi cromatici: gli inserti rossi sulla divisa bianca, infatti, sarebbero stati troppo simili al classico kit biancorosso dei padroni di casa (ForzaRoma.info)

“Il fattore campo è sempre qualcosa che dà una forza in più, è vero. Lo stadio è bello, era bello anche l’Olimpico. Uno stadio può condizionare il risultato? (Giallorossi.net)