Athletic Club Roma: 3 cose che non hai notato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre curiosità sulla sfida Athletic Club Roma, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2024/2025 Ovviamente Athletic Bilbao–Roma passerà alla storia per il risultato, i gioielli confezionati da Nico Williams (due, per la precisione, il secondo davvero splendente), e su tutto il rosso rimediato a Hummels che farà discutere negli […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dybala e compagni, invece, scenderanno in campo con la maglia blu per un cambio dell'ultimo minuto dovuto a motivi cromatici: a causa del colore biancorosso della divisa dei padroni di casa e degli inserti rossi sulla divisa della Roma, si è ritenuto fossero troppo simili i colori delle due maglie, e si è perciò deciso di cambiare. (Il Romanista)
La polizia basca è dovuta intervenire per evitare che la […] (CalcioNews24.com)
Leggi tutta la notizia In ogni via della città ci sono simboli dell'Athletic e bandiere. (Virgilio)

Alle ore 18.45 , al San Mamés , la sfida di ritorno degli ottavi contro l' Athletic Bilbao , battuto 2-1 in rimonta una settimana fa all'Olimpico: baschi avanti con Inaki Williams a inizio ripresa, ma i padroni di casa non ci stanno e con Angelino ristabiliscono l'equilibrio prima dell'urlo finale di Shomurodov che, proprio nell'ultima azione, buca il portiere avversario e fa impazzire di gioia l'Olimpico. (Tuttosport)
La squadra di Ranieri indosserà la terza maglia, quella blu, a causa di motivi cromatici: gli inserti rossi sulla divisa bianca, infatti, sarebbero stati troppo simili al classico kit biancorosso dei padroni di casa (ForzaRoma.info)
“Il fattore campo è sempre qualcosa che dà una forza in più, è vero. Lo stadio è bello, era bello anche l’Olimpico. Uno stadio può condizionare il risultato? (Giallorossi.net)