Sinner agli ottavi di Indian Wells: Isner si ritira per stare con la moglie

Corriere della Sera SPORT

Si avvicina il derby azzurro tra Sinner e Berrettini. Jannik Sinner è già agli ottavi di Indian Wells.

Oltre a Berrettini, giocherà il terzo turno anche Fabio Fognini, opposto a Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 2 del tabellone

Resta una sola casella, quindi, per comporre l’attesissimo derby negli ottavi tra Sinner e Berrettini, che sarebbe tra l’altro il primo incrocio ufficiale tra i due. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Brutta sconfitta per l’azzurro, superato per 6-4 6-3 dal suo avversario al termine di un match a due facce. Highlights Sinner-Fritz, ottavi di finale Masters 1000 Indian Wells 2021 (VIDEO). by Antonio Sepe 9. (Sportface.it)

Fatale per il ventenne altoatesino, numero 14 del mondo e decima testa di serie del seeding, il parziale di 8 giochi a 0 a cavallo tra primo e secondo set, causato dalle grandi difficoltà al servizio. I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino (Yahoo Eurosport IT)

La sconfitta patita in finale nel torneo ATP Masters 1000 di Miami potrebbe costare cara a Jannik Sinner in ottica ATP Finals: i 400 punti conquistati dal polacco Hubert Hurkacz in quell’occasione, infatti, al momento spostano gli equilibri proprio in favore di quest’ultimo nella corsa alla qualificazione. (OA Sport)

Ma questa partita la potevo vincere anche io: se sul 4-2 del primo set avessi tenuto meglio l’angolo sarei andato 5-2 e servizio. Lui sicuramente ha giocato meglio di me, io ho però ho avuto tante palle break, le mie chances le ho avute, penso al primo game del secondo set. (LiveTennis.it)

Jannik abbozzerà ad un timida reazione, recuperando uno dei due break di svantaggio, ma alla fine dovrà arrendersi al suo avversario nonostante le due chance di rientrare in partita nel nono gioco. Ripresa shock per Sinner, che subisce due break consecutivi e si ritrova sotto 0-4 in pochissimo tempo. (Tennis Fever)

Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul) Ma la grande sorpresa della notte è l'eliminazione di Daniil Medvedev, prima testa di serie e numero 2 del mondo: avanti 6-4 4-1, il russo subisce la rimonta di Grigor Dimitrov (n. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr