Serie A, tutti i giocatori diffidati per la 29ª giornata

Serie A, tutti i giocatori diffidati per la 29ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Saranno in totale 44 i calciatori in diffida nella 29ª giornata di Serie A, turno di campionato al via venerdì 14 marzo alle 20.45 al Ferraris con la sfida tra Genoa e Lecce. Ecco la lista completa dei giocatori diffidati. Djimsiti e Lookman (Atalanta); Castro e Pobega (Bologna); Marin, Deiola e Mina (Cagliari); Moreno e Nico Paz (Como); Cacace e Gyasi (Empoli); Fagioli e Folorunsho (Fiorentina); Martin (Genoa); Bastoni, Mkhitaryan e Barella (Inter); Cambiaso (Juventus); Isaksen, Guendouzi, Vecino e Belahyane (Lazio); Rafia, Pierotti e Ramadani (Lecce); Musah (Milan); Carboni e Kyriakopoulos (Monza); Anguissa e Di Lorenzo (Napoli); Keita, Balogh, Almqvist ed Hernani (Parma); Pellegrini e Saelemaekers (Roma); Coco (Torino); Ehizibue, Payero, Lovric e Giannetti (Udinese); Nicolussi Caviglia (Venezia); Coppola e Suslov (Verona). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALIFICATI. Appiedati Kamara (Udinese), Sohm e Vogliacco (Parma), oltre a Yeboah (Venezia). L’unico fermato dopo un cartellino rosso è Valentini (Verona), che ha lasciato il campo anzitempo contro il Bologna (Calcio Casteddu)

In particolare, nel corso del match Como-Venezia, il centrocampista del Venezia John Yeboah ha rimediato il cartellino giallo per eccesso di proteste. A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo di Serie A sono stati squalificati per un turno di campionato Valentini (Hellas Verona), Kamara (Udinese), Sohm (Parma), Vogliacco (Parma), Yeboah (Venezia). (Napoli Magazine)

Nella 29ª giornata saranno cinque i giocatori squalificati e che dunque non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta. Saranno cinque i giocatori che salteranno la 29ª giornata per squalifica: Sohm (Parma), Vogliacco (Parma), Kamara (Udinese), Yeboah (Venezia) e Valentini (Verona). (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, gli squalificati per la 29/a giornata

Dopo le gare della ventottesima giornata di Serie A, il giudice sportivo ha fermato per una giornata cinque giocatori. Di seguito il comunicato ufficiale. "CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (Tutto Napoli)

Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla giornata di Serie A che si è conclusa ieri sera con Lazio-Udinese. Nessuna decisione su Napoli-Fiorentina, con le due squadre che dunque non avranno nessun giocatore squalificato per la prossima partita (Fiorentina contro la Juventus). (fiorentinanews.com)

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato cinque giocatori - tutti per un turno - al termine della 28/a giornata di Serie A. Per quanto riguarda le ammende, multa di 15mila euro al Parma, di 6000 euro al Lecce e di 3500 euro alla Roma (Sport Mediaset)