Serie A, tutti i giocatori diffidati per la 29ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Saranno in totale 44 i calciatori in diffida nella 29ª giornata di Serie A, turno di campionato al via venerdì 14 marzo alle 20.45 al Ferraris con la sfida tra Genoa e Lecce. Ecco la lista completa dei giocatori diffidati. Djimsiti e Lookman (Atalanta); Castro e Pobega (Bologna); Marin, Deiola e Mina (Cagliari); Moreno e Nico Paz (Como); Cacace e Gyasi (Empoli); Fagioli e Folorunsho (Fiorentina); Martin (Genoa); Bastoni, Mkhitaryan e Barella (Inter); Cambiaso (Juventus); Isaksen, Guendouzi, Vecino e Belahyane (Lazio); Rafia, Pierotti e Ramadani (Lecce); Musah (Milan); Carboni e Kyriakopoulos (Monza); Anguissa e Di Lorenzo (Napoli); Keita, Balogh, Almqvist ed Hernani (Parma); Pellegrini e Saelemaekers (Roma); Coco (Torino); Ehizibue, Payero, Lovric e Giannetti (Udinese); Nicolussi Caviglia (Venezia); Coppola e Suslov (Verona). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da segnalare però la squalifica di Nicolas Valentini, difensore viola in prestito all'Hellas Verona che ha ricevuto un doppio giallo e dunque rosso contro il Bologna. (fiorentinanews.com)

Nessun provvedimento contro il Genoa. Il Lecce, prossimo avversario del Grifone, è stato multato con 6mila euro (Pianetagenoa1893.net)

Il giudice sportivo ha comunicato le sue decisioni dopo la 28ª giornata di Serie A, non si registra nessuna ammenda per la Juventus, mentre Yildiz ha preso la sua prima sanzione stagionale. Ecco i giocatori squalificati per la 29ª giornata di Serie A: VALENTINI Nicolas (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. (Tutto Juve)

Entrano nella lista dei diffidati Tomas Suslov (Hellas Verona), Alessandro Deiola (Cagliari), Martin Payero (Udinese), Matias Vecino (Lazio) e Sandi Lovric (Udinese). (Fcinternews.it)

Serie A, sono cinque gli squalificati per la prossima giornata del massimo campionato italiano: ecco chi dovrà fermarsi (CagliariNews24.com)

Entrano in diffida, tra gli altri, Payero e Lovric dell’Udinese che vanno ad aggiungersi a Giannetti ed Ehizibue. Nel Verona entra in diffida Suslov. Dopo il 28esimo turno di campionato, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato, tutti per un turno, Sohm e Vogliacco (Parma), Yeboah (Venezia), Nicolas Valentini del Verona e Hassane Kamara dell’Udinese. (Udinese Blog)