Morta Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne: è deceduta nel sonno a 44 anni

Morta Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne: è deceduta nel sonno a 44 anni
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Addio a Erica Vittoria Hauser . L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. Come riportato da Libero , a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Autiero è stata al centro di una vicenda mediatica. Se dovesse davvero tornare a sedere tra le file del Trono Over come reagirebbe Gemma Galgani? (Solonotizie24)

editato in: da. U&D, addio a Erica Vittoria Hauser del Trono Over. I fan di Uomini e Donne piangono la scomparsa di Erica Vittoria Hauser, protagonista del Trono Over. Ex modella e volto molto amato della tv, Erica si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma (DiLei Vip)

È stata infatti trovata morta Erica Vittoria Hausen, ex dama anche lei del trono over. Anni dopo si era dedicata al mondo della moda e del design di interni, lasciando la carriera di indossatrice (ilGiornale.it)

Uomini e Donne: morta l'ex Dama del Trono Over Erica Hauser

È morta un'ex Dama del Trono Over, Erica Vittoria Hauser. Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. (Corriere dello Sport.it)

Un nuovo lutto ha colpito Uomini e donne di Maria De Filippi. Chi era Erica Vittoria Hauser. (SoloDonna)

Solo qualche giorno fa come ricorderemo avevamo appreso della scomparsa di Fabio Donato Saccu, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Solo qualche giorno fa Erica Hauser, nonostante da anni fosse lontana dal piccolo schermo, aveva condiviso un ultimo video su Facebook, il cui profilo era seguito anche dai numerosi fan (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr