Nuovo Volkswagen Multivan: svelato in anteprima mondiale il nuovo Bulli

Today.it ECONOMIA

Appare chiaro come il design del nuovo Multivan sia stato determinato dal DNA dei suoi predecessori.

“Il nuovo Multivan esibisce inconfondibilmente i geni del Van Design più famoso al mondo”, afferma Albert Kirzinger, Responsabile del Design di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Attualmente, quindi, risulta più semplice rimuoverli e montarli, nonché sistemarli in modo flessibile nell'abitacolo grazie al nuovo sistema di guide

Se il nuovo Multivan viene ordinato in una verniciatura bicolore, la linea caratteristica separa anche le due zone cromatiche l'una dall'altra. (Today.it)

Su altri giornali

A livello di motorizzazioni, la nuova monovolume Volkswagen Multivan sarà disponibile anche con i propulsori a benzina 1.5 TSI da 136 CV e 2.0 TSI da 204 CV di potenza. Ecco la nuova generazione della monovolume Volkswagen Multivan, in arrivo nel corso del secondo semestre di quest’anno. (Newstreet)

Come detto, debutta l'elettrificazione: il Multivan dispone della versione ibrida plug-in per viaggiare in modalità completamente elettrica nei centri urbani La settima generazione del Bulli è larga 1.941 mm (+37 mm rispetto al Multivan 6.1), lungo 4.973 mm (+69 mm) e alto fino a 1.903 mm (-47 mm). (La Gazzetta dello Sport)

I sistemi di assistenza attiva. Come si accennava in apertura, VW Multivan di settima generazione porta in dote un ampio ventaglio di tecnologie di bordo (Autoblog)

Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è stato progettato per la prima volta sulla piattaforma MQB. TECNOLOGIA A BORDO. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 prevede di serie l’allarme locale Car2X e tanti ADAS per la sicurezza (Motori News)

Il modello, erede di una tradizione lunghissima, per la prima volta sarà solamente disponibile per il trasporto passeggeri, con capacità fino a sette posti. Grazie a questo passaggio ai soli passeggeri, anche le linee sono addolcite per far apprdare il veicolo nel segmento dei Multi-purpose Vehicle (MPV). (FormulaPassion.it)

Già nella dotazione di serie del Volkswagen Multivan sono inclusi la frenata automatica di emergenza, il riconoscimento della segnaletica stradale, l'assistenza per il mantenimento della corsia e il cruise control adattativo (AlVolante)