Ralf Schumacher condanna la Ferrari: “sta regalando il Mondiale, Binotto rischia il licenziamento”

SportFair SPORT

Su Binotto: “quando sei in grado di lottare per il Mondiale con la Ferrari e getti via questa possibilità con tanta superficialità, diventa difficile

SportFair. L’esito dell’ultimo gran premio di Formula 1 in Ungheria rischia di tagliare fuori la Ferrari dalla corsa al titolo Mondiale.

La domenica del GP d’Ungheria è stata molto amara per la Rossa”.

Vedo una rimonta molto improbabile, soprattutto perché la scuderia di Maranello si sta autodistruggendo tra pit-stop sbagliati e strategie. (SportFair)

La notizia riportata su altri giornali

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Formula 1, delusione per i tifosi Ferrari: le parole di Mattia Binotto. Formula Uno, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha deluso tutti i tifosi con alcune dichiarazioni devastanti. (Sport News.eu)

Ferrari, dall’Olanda si parla del futuro di Mattia Binotto. La Ferrari deve valutare attentamente le mosse da compiere per riacquistare un minimo di credibilità, che ora sarà complicato ricostruire. In Olanda si parla della posizione di Mattia Binotto e della sua permanenza. (TuttoMotoriWeb.it)

Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) all’interno della sua 1-75 prima della partenza del gran premio di Ungheria. Ferrari: Leclerc non riesce ad imporsi al muretto? (FUNOANALISITECNICA)

Tra questi Ralf Schumacher, che nella sua nuova veste non si tira indietro aprendosi a considerazioni talvolta anche taglienti (Autosprint.it)

Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme" ha concluso Binotto Sono queste le parole di Mattia Binotto, team principal della Ferrari che a Channel4 ha risposto alle domande di David Coulthard sulla strategia nel Gran Premio di Ungheria . (Tuttosport)

Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme”, ha concluso l’ingegnere reggiano Dobbiamo migliorarci, capire cosa si è sbagliato e fare in modo che non accada nuovamente, o cosa migliorare sulla vettura. (FormulaPassion.it)