Green pass obbligatorio anche al supermercati: il governo ci pensa

quotidianodipuglia.it INTERNO

È quello a cui stanno lavorando Regioni, maggioranza e Cts e che, già dall'inizio della prossima settimana, vedrà estendere l'uso della certificazione con nuove modalità e livelli di fruizione.

Bisognerà quindi non solo attendere la conferenza delle Regioni già convocata per oggi alle 15, ma anche la riunione dei governatori con i ministri interessati e.

Il compromesso del Green pass.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Queste però sono ancora da stabilire con assoluta certezza. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Dell’ipotesi di estendere il Green Pass obbligatorio anche nelle scuole Zampa parla oggi in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. (Open)

Quando si decide. Al momento nulla è stato ancora deciso, anche se non sembrano esserci dubbi sul fatto che l’Italia andrà verso il rafforzamento della misura del green pass prima di agosto. La collaboratrice del ministro Speranza ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale, in cui afferma che anche per i ristoranti al chiuso dovrebbe essere obbligatorio il green pass. (Money.it)

“E’ uso intelligente”. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass”, dice Zampa al Quotidiano Nazionale. Sandra Zampa, ex sottosegretario dem, vorrebbe introdurre il Green pass per tutto quello che ha a che fare con le attività extra casalinghe. (Il Primato Nazionale)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: «Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell'interesse stesso dei gestori. (leggo.it)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: "Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione Green Pass, incubo e stangata: quando ti becchi una multa da 400 euro. (Liberoquotidiano.it)

Una proposta che arriva direttamente da Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green Pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. (Blitz quotidiano)