Roma, Manolas sulle voci di mercato: “Niente di vero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA MANOLAS – La Roma, nonostante la chiusura del mercato, sta lavorando per rinforzare la rosa con gli svincolati, tra cui c’è anche l’ex Manolas. Dopo aver chiuso l’acquisto di Hermoso, svincolato dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid, la squadra giallorossa è alla ricerca di altri rinforzi per il reparto arretrato. Quest’oggi, mercoledì 4 settembre, è sbarcato a Fiumicino anche un altro top player della difesa come Mats Hummels. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore tedesco arriva in giallorosso da svincolato.ROMA (ITALPRESS) - Mats Hummels è arrivato da poco nella capitale. Ad attenderlo c'erano circa una quarantina di tifosi della Roma. (Tiscali)
Eccolo finalmente, Mats Hummels è arrivato a Roma per cominciare la sua nuova avventura giallorossa. Il difensore tedesco è atterrato intorno alle 12.30 all’aeroporto di Fiumicino, accolto da almeno 40 tifosi entusiasti per il centrale ex Borussia Dortmund, campione del mondo nel 2014. (CalcioMercato.it)
Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)
HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)
Per l’ormai ex bandiera del Borussia Dortmund, con il quale ha raggiunto due finali di Champions League e nel corso della cui esperienza ha vinto la Coppa del mondo del 2014, pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo. (Radio Radio)
Nonostante la chiusura del calciomercato, la Roma continua a sorprendere con nuovi acquisti. Dopo l’arrivo di Mario Hermoso, che ha espresso la sua felicità per aver firmato con i giallorossi, il club è vicino a chiudere un altro colpo importante: Mats Hummels, in passato sondato anche dal mercato Milan. (Milan News 24)