Migranti, Letta: "Salvataggio in mare è un dovere dell'Italia"

Migranti, Letta: Salvataggio in mare è un dovere dell'Italia
Sputnik Italia INTERNO

Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia.

Intervenendo alla trasmissione DiMartedì il segretario del PD ha ribadito la linea del suo partito su migrazioni, salvataggi in mare e Ius Soli, attaccando Salvini sul tema dell'emergenza Covid-19.

Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”.

"Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato

"C’è una differenza tra il salvataggio in mare di chi muore e la questione migratoria. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post (Adnkronos) – “Sul candidato a Roma c’è da discutere, per noi Carlo Calenda è la scelta migliore che si possa fare. (SardiniaPost)

@serracchiani a #InBlu2000: “Su #Letta-#Renzi curiosità morbosa. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora, in un'intervista a . - ROMA, 07 APR - "Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa (Zazoom Blog)

Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . Con @SimonaMalpezzi, finalmente due donne di valore alla guida dei gruppi del… - UnioneSarda : #Sardegna - Investite in viale Colombo, due donne di 50 e 17 anni in codice rosso - LaPecoraNera_2 : RT @noface2217: Ecco cosa potete trovare nel mio only fans : Foto amatoriali/ professionali Foto professionali di coppia (due donne) Foo… - (Zazoom Blog)

Pd | Serracchiani | Letta - Renzi incontro importante e opportuno

07 aprile 2021 a. a. a. Roma, 7 apr. Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post (LiberoQuotidiano.it)

Intervista al leader dem Pd - M5s, Letta: "La leadership tra me e Conte? Per me la parola su tutti i passaggi essenziali di questa vicenda politica deve andare agli elettori e agli iscritti" . (Rai News)

Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr