FIFA 22 TOTW 4 Prediction: i favoriti per la Squadra della Settimana!

FUT Universe SPORT

Mercoledì 13 ottobre verrà rilasciata una nuova Squadra della Settimana, il TOTW 4 di FIFA 22!

Possono essere selezionati come Featured TOTW solo i giocatori che:. Hanno una valutazione OVR della loro card base minore o uguale ad 80. Non hanno una card dinamica (OTW, Headliners etc). Fatta questa breve introduzione vediamo insieme la lista dei giocatori che più si sono contraddistinti nei match del weekend e che potrebbero essere inseriti nel prossimo Team of the Week. (FUT Universe)

La notizia riportata su altri giornali

EA SPORTS ha infatti registrato il trademark EA Sports FC sia nella UK’s Intellectual Property Office che nella European Union Intellectual Property Office. Diversi giorni fa, EA Sports aveva confermato che il brand FIFA poteva subire un cambio di nome. (Gametimers)

Electronic Arts ha recentemente registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome del franchise di calcio FIFA dopo che il publisher ha rivelato di star considerando un rebranding della serie. (GamingTalker)

In quel comunicato, era stato anche fatto capire che il nome della serie poteva cambiare:. “GUARDANDO AVANTI, STIAMO ANCHE ESPLORANDO L’IDEA DI RINOMINARE I NOSTRI GIOCHI DI CALCIO EA SPORTS GLOBALI. (Gamesvillage)

Il cambiamento quindi potrebbe avvenire già a partire da quest’anno, con la versione del 2023 con il nuovo nome EA Sport FC, come anticipato dal brevetto spuntato online Stando a un brevetto depositato online, EA potrebbe mettere un nuovo nome a FIFA, già a partire da prossimo anno, così come già aveva fatto Konami con PES, diventato eFootball. (Game Legends)

Le versioni più vendute sono, nell’ordine: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e Xbox Series. Sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma anche per quanto riguarda la classifica PC, in testa c’è sempre il calcistico di EA Sports. (Gamesvillage)

Di più: FIFAe EA Sports – Un marchio di arti elettronichee EA Sports FC e Arti elettroniche Se sei interessato a saperne di più sul simulatore, puoi continuare a leggere Analisi FIFA 22 In 3DJuegos dove Carlos Gallego ha evidenziato i suoi punti di forza e di debolezza. (Flamina&dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr