Berlino, marcia dei "no-mask" "Derubati della nostra libertà"

Berlino, marcia dei no-mask Derubati della nostra libertà
ilGiornale.it ilGiornale.it (Esteri)

La polizia tedesca, invece, ha fatto sapere di aver denunciato l'organizzatore del raduno, reo di non aver rispettato le norme igieniche.

“Siamo qui e siamo rumorosi, perché veniamo derubati della nostra libertà!"

Secondo quanto riferito dalla polizia tedesca, sarebbero circa 17 mila le persone che nel corso di questa giornata hanno deciso di esprimere il proprio dissenso percorrendo le strade del centro di Berlino

Su altri giornali

Negazionisti della pandemia hanno marciato nel vie del centro fino alla Porta di Brandeburgo finché la polizia non ha interrotto la manifestazione. La polizia di Berlino ha annunciato su Twitter di aver «presentato un reclamo» contro gli organizzatori dell'evento per «mancata conformità norme igieniche ». (Corriere della Sera)

Il messaggio arriva quasi all'unisono da Giuseppe Conte e Nicola Zingaretti e riaccende lo scontro con Matteo Salvini. In Germania ne sono certe almeno 20mila persone che ieri hanno manifestato a Berlino (Il Mattino)

La polizia di Berlino, tuttavia, parla di circa 17mila partecipanti. La polizia non ha potuto fare altro che osservarli e tentare di richiamarli al rispetto delle regole d'igiene per mezzo di megafoni. (Ticinonline)

In Francia e in Spagna i nuovi casi sono aumentati in maniera esponenziale. Sono impressionanti le immagini che arrivano da Berlino, dove 15.000 persone si sono radunate in piazza per manifestare contro le misure per il contenimento del coronavirus. (News Mondo)

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

La doppia morale dei globalisti. I 20mila manifestanti hanno sfilato per Berlino in gran parte senza la mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale. Berlino, 3 ago – Gli organizzatori della manifestazione l’avevano battezzato il «giorno della libertà». (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr