Il Monza ci prova per Insigne! Gazzetta: contatto con gli agenti, vorrebbe tornare in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il momento l’etichetta è “tentativo”. Se diventerà “affare”, lo diranno i prossimi giorni. Il Monza, scrive la Gazzetta dello Sport, sta pensando seriamente a Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli. "Guadagna 15,4 milioni di dollari e ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Insigne la sua avventura canadese la ritiene ormai conclusa e lo avrebbe comunicato alla franchigia. Ecco perché il Monza si è inserito. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciomercato potrebbe regalare colpi di scena importanti per questo mese di gennaio. Lorenzo Insigne, infatti, starebbe valutando un ritorno clamoroso in Serie A. Niente Napoli, però, l’ipotesi di rivedere l’ex capitano in azzurro è da escludere al 100%, soprattutto per una questione anagrafica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un giocatore come Insigne, senza alcun indennizzo per il cartellino, può essere una occasione per tanti club. Oggi alle 14:10 Calciomercato Napoli di fonte di Raimondo De Magistris per TMW di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
Una notizia la fornisce Sportitalia, secondo cui sull’attaccante esterno si sarebbero fatte avanti Como e Bologna. IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Alla Fiorentina da gennaio 2022, sarebbe ancora incerto il futuro di Jonatan Ikoné. (Europa Calcio)
Lorenzo Insigne, 33 anni, ha voglia di rientrare in Italia. (TUTTO mercato WEB)
Il campione d’Europa 2021 con l’Italia vorrebbe tornare in Serie A, riaccendendo la competizione nel campionato italiano. (Monza-News)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex capitano del Napoli è nel mirino del Monza. L'esterno vuole quindi lasciare il Toronto per tornare in un campionato, come quello italiano, in cui si è tolto diverse soddisfazioni. (CalcioNapoli1926.it)